Anche per la famiglia Loreto 11 è tempo di fermarsi un pò e godersi il meritato riposo in occasione di questi giorni di festa. Augurandovi di trascorrere un sereno Natale e tutte le feste nel migliore dei modi, vi comunichiamo che il nostro blog si prende una pausa di due settimane.
Informiamo i nostri gentili lettori che dal 20 dicembre fino al 06 gennaio le spedizioni sono sospese. Gli ordini ricevuti sul nostro e-shop saranno elaborati a partire dal 07 gennaio, giorno in cui lo staff di Loreto 11 sarà nuovamente operativo.
E-shop Loreto 11
Il nostro blog vi dà appuntamento al prossimo anno, con le news dal mondo dei bijoux e degli accessori. Come ormai facciamo da più di un anno, ogni settimana continueremo ad aggiornarvi con tutte le novità firmate dai brand italiani e stranieri presenti nel nostro e-shop.

I nostri marchi
Possiamo già darvi qualche anticipazione dicendovi che il nuovo anno vedrà l’arrivo della nuova collezione di collane vintage di alta bigiotteria Made in Italy firmate Bruna Villa Bijoux. Rimanendo nell’ambito dei marchi artigianali Made in Italy, saranno presto disponibili anche i bracciali della collezione autunno-inverno 19/20 Dolman Bijoux. Il Made in Italy continuerà ad essere rappresentato anche da Mupaji Bijoux, coi suoi accessori glamour, dalle originali e colorate Collane Balls di Mirta Bijoux, nonché dai particolarissimi orecchini 3D firmati Mirimiro. Vi ricordiamo che la nostra offerta online includerà anche la linea di bijoux e accessori in alluminio 100% riciclato firmati Vestopazzo e le collezioni in acciaio e argento Loreto 11.
Come ben sa chi ci segue da tempo, Loreto 11 è anche sinonimo di bijoux di qualità e di tendenza provenienti dall’estero. Due esempi tra questi sono sicuramente i nostri due marchi spagnoli Ciclón Jewellery, coi suoi accessori trendy placcati argento con Vetro di Murano e Ox Gemelos, noto per gli originali gemelli da polso. Col nuovo anno saranno nuovamente disponibili anche i bijoux etnico-chic interamente lavorati a mano del marchio francese Franck Herval.
Non vi resta che continuare a seguirci anche dopo le feste e iscrivervi alla nostra newsletter per non perdere nessuna delle novità!